Email fredda

Qual è un tasso di conversione di email fredde cattivo, buono e medio? [Guida 2025]

Qual è un tasso di conversione di email fredde cattivo, buono e medio? [Guida 2025]

Qual è un tasso di conversione di email fredde cattivo, buono e medio? [Guida 2025]

3 lug 2025

3 lug 2025

    Cold Email Conversion Rate | Breakcold

    1. Cos'è il tasso di conversione delle email a freddo?

    Un tasso di conversione delle email a freddo determina su quante email a freddo inviate, quante hanno portato clienti paganti.

    Come calcolare un tasso di conversione delle email a freddo?

    Puoi semplicemente calcolare il tasso di conversione delle email a freddo dividendo quanti clienti hai chiuso per quante email hai inviato.

    Ad esempio:

    • 456 email a freddo inviate

    • 11 clienti paganti da 100 email a freddo inviate

    • Il tasso di conversione delle email a freddo è 2,4% (11/456*100 = 2,4%)

    Qual è un buon tasso di conversione delle email a freddo?

    Un buon tasso di conversione delle email a freddo è 4,2%.

    Cold Email Good Conversion Rate | Breakcold

    Un buon tasso di conversione delle email a freddo

    Analizziamo insieme questi dati.

    Supponiamo quanto segue:

    Se prendiamo 100 come base, si presenta così: 1000,70,150,50,8 = 4,2.

    Se sei davvero bravo nell'invio di email a freddo, puoi aspettarti di chiudere 4 clienti per ogni 100 email a freddo inviate.

    I redattori di email a freddo che performano a questo livello di solito iper-personalizzano il loro outreach o sono divini nell segmentare le loro liste di prospect.

    È una buona strategia da eseguire se il tuo mercato indirizzabile totale non è gigantesco.

    Qual è un tasso di conversione medio delle email a freddo?

    Un tasso di conversione medio delle email a freddo è 0,7%.

    Cold Email Average Conversion Rate | Breakcold

    Un tasso di conversione medio delle email a freddo

    Analizziamo insieme questi dati.

    Supponiamo quanto segue:

    • un tasso medio di apertura delle email a freddo è 55%

    • un tasso medio di risposta delle email a freddo è 6%

    • un tasso medio di prenotazione delle email a freddo è 35%

    • un tasso medio di chiusura delle vendite è 60%

    Se prendiamo 100 come base, si presenta così: 1000,550,060,350,6 = 0,7.

    Se non sei spettacolare nell'invio di email a freddo ma nemmeno catastrofico, puoi aspettarti di chiudere 1 cliente per ogni 142 email a freddo inviate.

    I redattori di email a freddo che performano a questo livello di solito inviano grandi volumi di email a freddo e personalizzano praticamente il loro outreach.

    È una buona strategia da eseguire se il tuo mercato indirizzabile totale è enorme, ma con un tale volume assicurati di fornire ai tuoi team di vendita un CRM.

    Qual è un brutto tasso di conversione delle email a freddo?

    Un brutto tasso di conversione delle email a freddo è 0,032%.

    Cold Email Bad Conversion Rate | Breakcold

    Un brutto tasso di conversione delle email a freddo

    Analizziamo insieme questi dati.

    Supponiamo quanto segue:

    • un brutto tasso di apertura delle email a freddo è 20%

    • un brutto tasso di risposta delle email a freddo è 2%

    • un brutto tasso di prenotazione delle email a freddo è 20%

    • un brutto tasso di chiusura delle vendite è 40%

    Se prendiamo 100 come base, si presenta così: 1000,20,020,200,4 = 0,032.

    Se sei pessimo nell'invio di email a freddo, puoi aspettarti di chiudere 1 cliente per ogni 320 email a freddo inviate.

    I redattori di email a freddo che operano a questo livello solitamente invitano grandi volumi di email a freddo e personalizzano virtualmente il loro outreach alle vendite.

    È una strategia molto brutta da eseguire, qualunque sia il tuo mercato indirizzabile totale.

    4. Quali parametri influenzano un tasso di conversione delle email a freddo?

    Come abbiamo visto sopra, il tuo tasso di conversione delle email a freddo è influenzato da diversi elementi.

    Quante email invii

    Il numero di email che invii al giorno avrà un grande impatto sul tuo tasso di conversione. Infatti, più email invii al giorno, meno qualitative saranno.

    A meno che tu non abbia un grande team di vendita, non è possibile inviare migliaia di email a freddo di qualità al giorno (a meno che tu non ti sia preparato per giorni/settimane prima).

    Qualunque sia il tuo tasso di conversione delle email a freddo, è un gioco di numeri, quindi continua così!

    Il tuo tasso di apertura delle email a freddo

    Sebbene alcune persone considerino il tasso di apertura una metrica di vanity e che il tasso di posizionamento nella casella di posta sia una metrica più realistica da considerare, influisce molto sul tuo tasso di conversione.

    Non avere un buon tasso di consegna delle email può ridurre seriamente il tuo tasso di conversione, utilizza sempre uno strumento di riscaldamento delle email e segui le migliori pratiche.

    Cold Email Conversion Rate Good Open Rate | Breakcold

    Un buon tasso di apertura è superiore al 60%

    Il tuo tasso di risposta delle email a freddo

    I tassi di risposta sono probabilmente la metrica più apprezzata nelle email a freddo. Devi comunque fare la differenza tra risposte positive e risposte negative poiché influenzeranno il tuo tasso di prenotazione delle email a freddo. Puoi aumentare il tuo tasso di risposta positiva utilizzando CRM LinkedIn che miglioreranno il tuo engagement per riscaldare i contatti prima che ricevano email a freddo.

    Cold Email Conversion Rate Good Reply Rate | Breakcold

    Un buon tasso di risposta è superiore al 15%

    Il tuo tasso di prenotazione delle email a freddo

    Non tutte le risposte positive delle email a freddo genereranno chiamate per te. Devi avere chiamate all'azione (CTA) dirette nelle tue email a freddo per ottimizzare il tuo tasso di prenotazione.

    Cold Email Conversion Rate Call to Actions | Breakcold

    Esempio di due chiamate all'azione delle email a freddo

    Il tuo tasso di chiusura delle vendite

    Chiudere gioca un grande ruolo nel ciclo di vendita. Puoi chiudere affari con metodi tradizionali di prospezione di vendita o accelerare il ciclo di vendita con tecniche di social selling.

    5. Come inviare email a freddo che convertano?

    Per inviare email a freddo che convertano, non ci sono assolutamente segreti, devi semplicemente smettere di pensare che l'email a freddo sia solo inviare massa di email alla gente.

    Hyper-personalizza le tue email a freddo o migliora nella segmentazione dei prospect

    Il fattore principale per migliorare il tuo tasso di conversione delle email a freddo è migliorare la personalizzazione delle email. Hai basicamente due opzioni qui: iper-personalizzazione o segmentazione delle tue liste di prospect.

    1. Iper-personalizzare

    Per iper-personalizzare le tue email a freddo, puoi usare: notizie LinkedIn sui tuoi prospect, podcast che hanno fatto, blogpost che hanno scritto, ecc.

    Il tuo compito è redigere una prima riga dell'email che aumenterà il tuo tasso di apertura e utilizzare le informazioni raccolte nel processo di personalizzazione per progettare una linea di chiusura dell'email a freddo su misura per il prospect.

    Cold Email Good Conversion Rate Personalization | Breakcold

    Esempio di un'email personalizzata usando Breakcold

    Per questo, uso personalmente il mio software: Breakcold. Breakcold aggrega le notizie più importanti sui miei prospect ma utilizza anche l'AI per velocizzare il processo di personalizzazione su larga scala.

    2. Segmentare le tue liste di prospect

    Se non sei abbastanza paziente da iper-personalizzare ogni email a freddo che invii, devi migliorare nella segmentazione delle tue liste di prospect.

    Per questo prendi il tuo profilo del cliente ideale e dividilo in più ICP.

    Cold Email Conversion Rate Segmenting Prospects | Breakcold

    Esempio di un buon targeting delle email

    Ecco un esempio:

    • il tuo profilo è: startup nel Regno Unito

    • dividi quel profilo in: startup SaaS B2B a Manchester, Startup Fintech B2C a Londra

    Perché dovresti farlo?

    Perché ti aiuterà a redigere email a freddo generiche ma personalizzate su larga scala.

    Invia volumi inferiori e fai un outreach di qualità invece

    L'iper-personalizzazione e la segmentazione delle tue liste comporteranno entrambe l'invio di meno email per campagna. Invece di impostare una campagna con 1000 lead in un'unica campagna, invierai lotti più piccoli con 30-80 lead al massimo.

    Cold Email Conversion Rate ROI | Breakcold

    Puoi avere un miglior ROI prendendo 2 minuti extra del tuo tempo per rompere il ghiaccio con i tuoi prospect

    6. Altre domande sul tasso di conversione delle email a freddo

    Ho cercato di raggruppare alcune domande che ho visto su Quora.

    Quante email a freddo ci vogliono per ottenere un cliente?

    Come abbiamo menzionato sopra, a seconda del tuo tasso di conversione, ti ci vorranno tra 50 e 1000 email a freddo per ottenere 1 cliente.


    Esiste un calcolatore del tasso di conversione delle email a freddo là fuori?

    Non ancora, ma stiamo attualmente costruendone uno per te, resta sintonizzato :)

    7. Tasso di conversione delle email a freddo vs alternative all'email a freddo

    Penso che sarebbe interessante confrontare il tasso di conversione delle email a freddo rispetto ad alcune alternative alle email a freddo.

    Tasso di conversione delle email a freddo vs tasso di conversione delle chiamate a freddo

    Apparentemente, il tasso di conversione delle chiamate a freddo è 5-10%. Questo significherebbe che supera il nostro tasso di conversione delle email a freddo di 0,7-4,2%.

    Cold Email Conversion Rate vs Cold Call Conversion Rate | Breakcold

    Le email a freddo vincono contro le chiamate a freddo

    Le chiamate a freddo sono più costose da gestire rispetto alle email a freddo, anche se come abbiamo visto nella nostra sfida email a freddo vs chiamata a freddo.

    Tasso di conversione delle email a freddo vs tasso di conversione delle vendite sociali

    Il social selling accelera il ciclo di vendita del 50% in media rispetto ai metodi tradizionali di prospezione di vendita, quindi il tasso di conversione segue.

    Se i tassi di conversione delle email a freddo sono tra 0,7% e 4,2%, allora i tassi di conversione del social selling sono tra 1,4% e 8,2%.

    Cold Email Conversion Rate vs Social Selling conversion rate | Breakcold

    Le email a freddo perdono contro il Social Selling

    Quindi, come abbiamo visto nel nostro articolo sulle alternative all'email a freddo, il social selling è anche un vincitore qui.

    Informazioni sull'autore

    Arnaud Belinga

    Breakcold Canale Youtube

    "ho scritto questo articolo"

    Prova il mio software CRM per le vendite
    (le persone lo adorano)
    👇

    GUARDA LA DEMO 🎥
    BREAKCOLD CRM

    Breakcold Canale Youtube

    "ho scritto questo articolo"

    Prova il mio software CRM per le vendite
    (le persone lo adorano)
    👇

    GUARDA LA DEMO 🎥
    BREAKCOLD CRM

    Articoli correlati

    Articoli correlati

    Articoli correlati

    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]
    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]
    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]
    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]

    Email fredda

    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]

    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]

    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]

    Come Migliorare La Tua Scrittura Di Email Fredde? [7 Regole]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Libri di Email a Freddo
    Libri di Email a Freddo
    Libri di Email a Freddo
    Libri di Email a Freddo

    Email fredda

    I 14 migliori libri sulle email fredde da leggere nel 2025 [Classificati per recensioni e rilevanza]

    I 14 migliori libri sulle email fredde da leggere nel 2025 [Classificati per recensioni e rilevanza]

    I 14 migliori libri sulle email fredde da leggere nel 2025 [Classificati per recensioni e rilevanza]

    I 14 migliori libri sulle email fredde da leggere nel 2025 [Classificati per recensioni e rilevanza]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?
    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?
    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?
    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?

    Email fredda

    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?

    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?

    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?

    Dominio per Email a Freddo: Cos'è? Quanti Ne Hai Bisogno?

    Scopri di più

    Scopri di più

    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?
    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?
    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?
    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?

    Email fredda

    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?

    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?

    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?

    Email a freddo vs Chiamata a freddo: Qual è la migliore per il contatto di vendita?

    Scopri di più

    Scopri di più

    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025
    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025
    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025
    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025

    Email fredda

    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025

    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025

    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025

    10 alternative alle email fredde da utilizzare nel 2025

    Scopri di più

    Scopri di più

    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]
    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]
    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]
    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]

    Email fredda

    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]

    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]

    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]

    Email a freddo: Prima linea [Come utilizzare le frasi di apertura GUIDA 2025]

    Scopri di più

    Scopri di più

    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]
    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]
    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]
    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]

    Email fredda

    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]

    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]

    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]

    7 chiavi per scrivere la perfetta call to action (CTA) per le email fredde [Con un elenco di 28 CTA]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]
    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]
    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]
    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]

    Email fredda

    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]

    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]

    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]

    Chiusure di Email a Freddo GUIDA 2025 [Come Terminare una Perfetta Email a Freddo]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo
    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo
    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo
    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo

    Email fredda

    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo

    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo

    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo

    Le email fredde non funzionano: 7 metodi chiave per risolverlo

    Scopri di più

    Scopri di più

    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]
    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]
    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]
    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]

    Email fredda

    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]

    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]

    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]

    7 modi per ottenere la personalizzazione delle email a freddo correttamente [Con esempi]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Email a Freddo 101
    Email a Freddo 101
    Email a Freddo 101
    Email a Freddo 101

    Email fredda

    Email a Freddo 101

    Email a Freddo 101

    Email a Freddo 101

    Email a Freddo 101

    Scopri di più

    Scopri di più

    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]
    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]
    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]
    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]

    Email fredda

    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]

    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]

    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]

    4 Regole per Scrivere un Follow-Up di Email Fredda [Con 4 Modelli]

    Scopri di più

    Scopri di più

    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)
    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)
    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)
    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)

    Email fredda

    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)

    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)

    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)

    La Cold Email Funziona? (Edizione 2025)

    Scopri di più

    Scopri di più

    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?
    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?
    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?
    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?

    Email fredda

    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?

    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?

    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?

    Email fredda vs Email Marketing: Qual è la differenza?

    Scopri di più

    Scopri di più

    Email Fredda vs Email Calda: Qual è la Differenza?
    Email Fredda vs Email Calda: Qual è la Differenza?
    Email Fredda vs Email Calda: Qual è la Differenza?
    Email Fredda vs Email Calda: Qual è la Differenza?

    Email fredda

    Email fredda vs Email calda: qual è la differenza?

    Email fredda vs Email calda: qual è la differenza?

    Email fredda vs Email calda: qual è la differenza?

    Email fredda vs Email calda: qual è la differenza?

    Scopri di più

    Scopri di più

    16 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]
    16 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]
    16 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]
    16 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]

    Email fredda

    15 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]

    15 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]

    15 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]

    15 Modelli di Email a Freddo Analizzati [Con Risultati]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]
    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]
    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]
    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]

    Email fredda

    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]

    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]

    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]

    Come utilizzare le linee PS delle email fredde [Con 6 modelli]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]
    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]
    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]
    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]

    Email fredda

    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]

    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]

    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]

    Come scrivere un buon pitch di vendita per email a freddo? [Con esempi di pitch]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)
    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)
    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)
    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)

    Email fredda

    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)

    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)

    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)

    Tasso di apertura delle email a freddo (GUIDA DEFINITIVA 2025)

    Scopri di più

    Scopri di più

    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)
    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)
    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)
    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)

    Email fredda

    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)

    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)

    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)

    Tasso di risposta alle email a freddo (GUIDA FINALE 2025)

    Scopri di più

    Scopri di più

    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?
    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?
    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?
    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?

    Email fredda

    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?

    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?

    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?

    Email a freddo vs Messaggio LinkedIn: Qual è il migliore per le vendite outbound?

    Scopri di più

    Scopri di più

    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave
    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave
    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave
    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave

    Email fredda

    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave

    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave

    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave

    Email a freddo vs Spam: 10 differenze chiave

    Scopri di più

    Scopri di più

    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]
    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]
    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]
    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]

    Email fredda

    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]

    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]

    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]

    Segreti delle linee oggetto per email a freddo [18 esempi reali]

    Scopri di più

    Scopri di più

    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]
    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]
    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]
    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]

    Email fredda

    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]

    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]

    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]

    56 Suggerimenti per Email a Freddo [AZIONABILI nel 2025]

    Scopri di più

    Scopri di più

    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?
    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?
    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?
    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?

    Email fredda

    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?

    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?

    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?

    SPF, DKIM, DMARC: Cosa significa per le email a freddo?

    Scopri di più

    Scopri di più

    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite
    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite
    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite
    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite

    Email fredda

    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite

    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite

    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite

    Le mie tecniche di prospecting con un tasso di successo del 97% per le vendite

    Scopri di più

    Scopri di più

    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]
    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]
    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]
    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]

    Email fredda

    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]

    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]

    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]

    Come impostare il tracciamento del dominio personalizzato per le email fredde? [GUIDA]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Software per Cold Emailing: 30 Software e 30 Casi d'Uso Spiegati
    Software per Cold Emailing: 30 Software e 30 Casi d'Uso Spiegati
    Software per Cold Emailing: 30 Software e 30 Casi d'Uso Spiegati
    Software per Cold Emailing: 30 Software e 30 Casi d'Uso Spiegati

    Email fredda

    Software per Emailing a Freddo: 31 Software e 31 Casi d'Uso Spiegati

    Software per Emailing a Freddo: 31 Software e 31 Casi d'Uso Spiegati

    Software per Emailing a Freddo: 31 Software e 31 Casi d'Uso Spiegati

    Software per Emailing a Freddo: 31 Software e 31 Casi d'Uso Spiegati

    Scopri di più

    Scopri di più

    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore
    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore
    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore
    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore

    Email fredda

    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore

    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore

    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore

    Avviare un'agenzia: dall'idea a 10.000 $/mese in 4 ore

    Scopri di più

    Scopri di più

    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]
    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]
    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]
    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]

    Email fredda

    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]

    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]

    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]

    Le email a freddo sono conformi al GDPR? [È legale?]

    Scopri di più

    Scopri di più

    Prova Breakcold ORA

    Sei pronto ad accelerare il tuo funnel di vendita?

    Unisciti a oltre +1000 agenzie, startup e consulenti che chiudono affari con il Breakcold Sales CRM

    Prova Breakcold ORA

    Sei pronto ad accelerare il tuo funnel di vendita?

    Unisciti a oltre +1000 agenzie, startup e consulenti che chiudono affari con il Breakcold Sales CRM

    Prova Breakcold ORA

    Sei pronto ad accelerare il tuo funnel di vendita?

    Unisciti a oltre +1000 agenzie, startup e consulenti che chiudono affari con il Breakcold Sales CRM